La Polizia Locale Brianza Est ha partecipato ieri sera al progetto “Notte SMART”, un’iniziativa finanziata dalla Regione Lombardia che mira a intensificare i controlli sulle strade durante le ore serali e notturne. Durante la serata, gli agenti hanno pattugliato le strade di Bellusco, Cavenago e Mezzago, identificando numerose persone e controllando diversi veicoli.

I risultati dei controlli sono stati significativi: sono stati emessi cinque verbali per infrazioni al Codice della Strada, sono state ritirate due patenti e due conducenti sono stati sanzionati per guida in stato di ebbrezza, uno dei quali è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

I Sindaci di Bellusco, Cavenago e Mezzago hanno approvato e sostenuto questi controlli, che continueranno con l’obiettivo di promuovere una guida responsabile e garantire la sicurezza sulle strade del territorio. È importante essere sempre vigili e rispettare le regole del codice stradale per evitare incidenti e pericoli per sé stessi e per gli altri utenti della strada.

Articolo precedenteVillasanta: la scoperta della piantagione di cannabis
Articolo successivoGrave incidente sulla SS36: cinque feriti a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui