La comunità di Casorate Sempione è rimasta sconvolta dalla tragica scomparsa di Filippo Guenzani sulle Alpi francesi durante una sessione di base jumping. L’uomo, cresciuto e molto conosciuto nel paese, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella sua città.

I genitori di Filippo sono i proprietari del centro ippico sportivo e tennistico Le Querce, un luogo che ha visto crescere il ragazzo fin dalla sua infanzia. Gli amici e i conoscenti lo ricordano come un bravo ragazzo, che aveva lasciato il paese per seguire le sue passioni. La notizia della sua morte ha suscitato grande dolore e cordoglio in tutta la comunità.

Anche il sindaco Dimitri Cassani ha voluto esprimere il suo pensiero su Filippo e la sua famiglia, ricordando il legame che la famiglia Guenzani ha con Casorate Sempione. Il maneggio Le Querce è una delle scuderie più belle del paese, un luogo incantevole che ha visto crescere il giovane Filippo.

Le condoglianze del sindaco e di tutta la comunità vanno alla famiglia Guenzani, colpita da una così tragica perdita. Il ricordo di Filippo rimarrà vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, e la sua assenza lascerà un vuoto difficile da colmare a Casorate Sempione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui