Un tragico incidente stradale ha sconvolto la serata di venerdì 27 settembre 2024 a Garlasco, lungo la statale 596. Due auto si sono scontrate frontalmente, causando la morte di un ragazzo di 32 anni. L’incidente ha coinvolto anche altre tre persone, tutte gravemente ferite.

Il giovane, residente a Dorno, si trovava a bordo di una Fiat Panda guidata da un amico di 36 anni, anch’egli rimasto ferito. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di indagine da parte della polizia locale di Garlasco, che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto durante la notte.

Nonostante i soccorsi siano stati immediatamente allertati e siano giunti sul luogo diversi mezzi di soccorso, purtroppo per il ragazzo di 32 anni non c’è stato nulla da fare. Gli altri feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Matteo di Pavia.

A causa dell’incidente, la statale 596 è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, complicando la viabilità della zona durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti. Un’altra triste vicenda che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada, per evitare tragedie simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui