Controlli intensificati sulle strade e autostrade della regione, incluse diverse arterie nella provincia di Varese

La Polizia Stradale ha annunciato l’intensificazione dei controlli sulle strade e autostrade della regione Lombardia, con particolare attenzione alla provincia di Varese. Nella settimana in corso, saranno posizionati autovelox mobili per monitorare la velocità dei veicoli e garantire la sicurezza stradale.

Fino a domenica 6 ottobre 2024, diversi tratti stradali saranno soggetti a controlli serrati. Lunedì 30 settembre, sarà la volta della Strada Comunale SC a Meda, in provincia di Monza Brianza. Il 1° ottobre, i controlli si sposteranno sull’Autostrada A9 Lainate-Chiasso (CO), sulla Strada Statale SS 36 del Lago di Como e dello Spluga (LC), e su diverse strade in provincia di Bergamo. Il 4 ottobre, saranno monitorate la Strada Statale SS 629 del Lago di Monate (VA), insieme a varie strade in provincia di Lodi e Bergamo. Infine, domenica 6 ottobre, la Tangenziale Est SS 9 Dir di Lodi sarà ancora una volta al centro delle verifiche.

Tutti questi controlli fanno parte di un piano di sicurezza volto a prevenire incidenti stradali causati dall’eccesso di velocità. La Polizia Stradale è impegnata a garantire la sicurezza di tutti i cittadini e a promuovere una guida responsabile sulle strade della regione. Sono quindi fondamentali il rispetto dei limiti di velocità e delle norme del codice della strada, al fine di tutelare la vita di tutti gli utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui