La città di Desio è in allerta per la scomparsa di Ezio D’Onofrio, un anziano di 77 anni che è uscito di casa giovedì mattina e non è più tornato. Il figlio ha lanciato l’allarme ai carabinieri e sui social, ma finora non c’è stata alcuna soluzione all’allontanamento. Le ricerche sono state attivate e anche i vigili del fuoco sono stati coinvolti per cercare di trovare tracce dell’uomo scomparso.

Le squadre dei vigili del fuoco, insieme agli operatori Tas e all’unità cinofila, stanno perlustrando la zona intorno a Desio, compresi i campi e la boscaglia verso Cesano Maderno e Bovisio Masciago. Anche l’area di cantiere della Pedemontana è sotto osservazione. L’elicottero della Guardia di Finanza sorvola l’area con la tecnologia necessaria per individuare i segnali telefonici.

Ezio D’Onofrio è descritto come un “camminatore” e potrebbe essersi perso, non sapendo come tornare a casa. Indossava una polo verde, jeans scuri e un giubbino scuro al momento della scomparsa. Chiunque abbia informazioni o lo abbia visto è pregato di contattare i Carabinieri di Desio. L’appello è stato diffuso anche dal vicesindaco Andrea Villa.

La comunità di Desio si stringe attorno alla famiglia di Ezio nella speranza di poterlo ritrovare al più presto. Le ricerche continuano e si auspica che l’uomo venga ritrovato sano e salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui