Una giornata di apprensione a Desio per la scomparsa di Ezio D’Onofrio, anziano classe 1946. Il pensionato si è allontanato da casa ieri mattina e non è ancora tornato. Il figlio, Andrea D’Onofrio, ha lanciato un appello attraverso i social per cercare di rintracciarlo.
“Si è allontanato da casa verso le 11, in zona San Carlo, e non è più rientrato. Temiamo che si sia perso a causa delle sue patologie e dei farmaci che assume. È strano che nessuno lo abbia visto dopo così tante ore”, ha dichiarato il figlio preoccupato.
Al momento della scomparsa, Ezio indossava una polo verde, jeans scuri, un giubbino scuro e scarpe marroni con lacci. Non aveva con sé il cellulare, il portafoglio o documenti. La famiglia ha sporto denuncia ai Carabinieri di Desio e chiunque avvisti l’uomo è pregato di contattare il figlio o le autorità.
L’associazione Penelope si è anche attivata per aiutare i familiari delle persone scomparse. Speriamo che Ezio venga ritrovato al più presto e che possa tornare sano e salvo a casa.