Sabato mattina 18 Ottobre, un uomo di 64 anni è stato arrestato per aver violato una misura cautelare che lo obbligava a non avvicinarsi alla moglie a meno di 500 metri. Nonostante il divieto, l’uomo si è presentato di fronte alla casa della donna chiedendo di essere fatto entrare. La moglie ha chiamato i Carabinieri che lo hanno arrestato e portato in carcere a disposizione dell’A.G.

Il giorno successivo, la Polizia di Stato ha denunciato due individui per reati diversi: un furto in un supermercato e spaccio di droga. Un uomo di 36 anni di origine pakistana è stato fermato dopo aver tentato di rubare una bottiglia di whisky in un supermercato. L’uomo è stato portato in Questura per ulteriori accertamenti.

Infine, vi invito a riflettere su un passaggio religioso che parla di immergersi nell’umanità e bere il calice del sangue di questa umanità. Siete pronti ad essere immersi in ciò in cui io sono costantemente immerso? È una riflessione profonda sulla condizione umana e sulle relazioni di potere che la caratterizzano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui