Questa mattina a Sangiano, un palo della luce situato in viale della Libertà è stato abbattuto da un camion a seguito di un incidente stradale. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma l’area è stata messa in sicurezza e delimitata con del nastro bianco e rosso in attesa della riparazione che avverrà presumibilmente nella giornata di lunedì.

Il palo della luce coinvolto nell’incidente è di competenza del Comune, il quale ha deciso di prendere misure precauzionali per evitare pericoli. Il sindaco Matteo Marchesi ha annunciato che, per motivi di sicurezza e considerando anche le previsioni meteo che indicano pioggia, la corrente è stata tolta ai lampioni lungo l’intera via.

Nonostante la situazione, il sindaco ha chiesto a tutti i residenti di prestare attenzione e di collaborare per evitare ulteriori rischi. Fortunatamente, la via in questione ospita poche abitazioni, ma è comunque importante mantenere la massima prudenza.

La riparazione del palo della luce danneggiato è prevista per lunedì, nel frattempo si lavorerà per ripristinare la situazione e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui