Nel quartiere San Rocchino di Brescia, intorno alle 13.30 di oggi è finalmente tornata la corrente dopo circa 8 ore di blackout. I tecnici sono riusciti a risolvere il problema che aveva lasciato numerosi edifici senza elettricità.

Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 6 del 19 ottobre, quando improvvisamente è andata via la corrente. Nonostante i tecnici fossero al lavoro da diverse ore, la situazione non si era ancora risolta intorno alle 11. Gli abitanti delle vie Malvestiti, Cavallini, Colle Fiorito e San Rocchino si sono ritrovati senza luce a causa dell’allagamento della cabina elettrica che serve la zona.

La giornata uggiosa e senza sole ha costretto molti residenti a ricorrere alle candele per illuminare le proprie abitazioni. La situazione, seppur fastidiosa, ha portato un po’ di atmosfera retrò e ha fatto rivivere vecchie tradizioni.

Finalmente, con il ripristino della corrente, la normalità è tornata nel quartiere San Rocchino. Speriamo che non si ripetano situazioni simili e che i tecnici possano intervenire tempestivamente in caso di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui