Un’operazione mirata contro i topi d’appartamento e l’immigrazione clandestina è stata condotta dalle forze dell’ordine nel comune di Legnano, in provincia di Milano. Le pattuglie del commissariato di polizia di Stato di via Girardelli, guidate dal vice questore Ilenia Romano, hanno lavorato per prevenire i reati e controllare il territorio.

Durante l’operazione, due persone sospette sono state fermate e portate in commissariato per accertamenti. Successivamente, sono state trasferite all’Ufficio immigrazione della Questura di Milano, poiché risultavano essere irregolari sul territorio italiano.

Le forze dell’ordine hanno pattugliato le aree commerciali e i quartieri più colpiti dai furti, concentrando l’attenzione sul lungo fiume Olona, vicino alle Gallerie Cantoni. È lì che sono stati individuati due uomini di 25 e 37 anni, con diversi precedenti penali e in atteggiamento sospetto.

Dopo aver verificato le loro identità, è emerso che entrambi erano irregolari sul territorio italiano e avevano già ricevuto denunce per violazione di provvedimenti di espulsione. Inoltre, uno dei due era ricercato per un procedimento penale per furto presso la Procura di Verbania.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza della comunità locale. Grazie al lavoro coordinato delle autorità, è stato possibile individuare e fermare individui pericolosi per la collettività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui