Sabato sera a Venegono Inferiore si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture, causando ingenti danni materiali. Fortunatamente, le persone a bordo dei veicoli coinvolti non hanno riportato gravi ferite e non è stato necessario il loro trasporto in ospedale.

I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti tempestivamente, così come le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Saronno e un’ambulanza. Un giovane ventenne è stato visitato e assistito dal personale medico presente sul posto.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, sono state disposte deviazioni del traffico per consentire il recupero dei veicoli incidentati tramite carro attrezzi.

Le immagini del sinistro mostrano la gravità dell’incidente, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave. È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida per evitare situazioni pericolose come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui