Un terribile incidente stradale ha sconvolto la cittadina di Carugo, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. Un ragazzo di 17 anni di Arosio ha perso la vita, mentre altri quattro giovani sono rimasti feriti, due in condizioni gravi. I vigili del fuoco di Cantù sono intervenuti prontamente, riuscendo a liberare uno dei ragazzi rimasto intrappolato tra le lamiere contorte con l’ausilio di cesoie pneumatiche.

Il personale del 118 è intervenuto sul posto con ambulanze e auto mediche, ma purtroppo per il giovane di 17 anni non c’è stato nulla da fare. Gli altri quattro ragazzi coinvolti nell’incidente, di età compresa tra i 17 e i 21 anni, sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Due di loro sono in gravi condizioni e sono stati ricoverati in ospedali specializzati, mentre gli altri due sono stati portati al Sant’Anna e si trovano in condizioni stabili.

Le autorità stanno lavorando per capire esattamente cosa sia accaduto e ricostruire la dinamica dell’incidente. È un momento di grande dolore per le famiglie coinvolte e per l’intera comunità. Speriamo che tragedie come questa possano essere evitate in futuro, sensibilizzando sempre di più sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui