Una coppia torinese ha vissuto un’inaspettata disavventura quando, rientrando a casa, si è trovata chiusa fuori dal proprio gatto. La situazione si è verificata a Torino, in piazza Bengasi, dove un gatto di nome Saganaki ha giocato un brutto scherzo ai suoi padroni.
Quando la coppia è tornata a casa una sera, si è resa conto che la porta era bloccata dall’interno, con Saganaki, un gattino di sette mesi, che li osservava tranquillo dall’appartamento. Non c’era modo di aprire la porta, poiché il gatto aveva chiuso il chiavistello giocando con un nastro appeso.
Dopo vari tentativi senza successo di aprire la porta, i due proprietari hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco. Solo grazie al loro intervento, intorno alle 23, sono riusciti a rientrare in casa. Una volta dentro, Saganaki sembrava essere consapevole della sua marachella, facendo le fusa per tutta la notte come se volesse farsi perdonare.
Questa insolita storia ha divertito molti e ha dimostrato quanto i nostri amici a quattro zampe possano essere imprevedibili e sorprendenti. In ogni caso, la coppia torinese ha potuto tornare in casa grazie all’aiuto dei vigili del fuoco e ha potuto apprezzare il carattere giocoso e birichino del loro amato gatto Saganaki.