Durante la notte i ladri hanno colpito a Concorezzo, saccheggiando numerosi veicoli parcheggiati in strada. Tra i danni riportati, anche il furto dei fari dell’auto del campione di volley Osmany Juantorena, noto schiacciatore cubano naturalizzato italiano e giocatore della Mint Vero Volley Monza.

L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti, che si trovano ora a fare i conti con danni che possono arrivare anche a 10mila euro per veicolo. La polizia è al lavoro per individuare i responsabili di questi furti che stanno mettendo in allarme l’intera comunità.

La notte, periodo di maggiore vulnerabilità per le auto parcheggiate in strada, sembra essere il momento prescelto dai ladri per agire indisturbati. È importante che i cittadini si sensibilizzino e adottino tutte le misure necessarie per proteggere i propri mezzi, come ad esempio l’installazione di sistemi di sicurezza aggiuntivi.

Sono situazioni come queste che ci fanno riflettere sull’importanza della sicurezza e della prevenzione, per evitare che episodi del genere si ripetano in futuro. Speriamo che le forze dell’ordine riescano a individuare presto i colpevoli e a porre fine a questa serie di furti che sta creando disagio e preoccupazione tra i cittadini di Concorezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui