Un sedicenne è stato coinvolto in un incidente a Gallarate oggi, 15 novembre, all’incrocio di via Schuster. Fortunatamente, nonostante il grande spavento iniziale, le sue condizioni non sembrano essere gravi. L’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte della polizia locale, che è intervenuta tempestivamente sul posto insieme a due pattuglie.

Secondo le prime informazioni, la moto su cui viaggiava il giovane è entrata in collisione con un’auto che stava svoltando al centro della rotonda. Gli agenti stanno ancora valutando eventuali responsabilità, effettuando rilievi e ascoltando le testimonianze dei presenti. È stata anche effettuata l’alcoltest alla donna alla guida dell’auto coinvolta.

Nonostante l’impatto, il sedicenne è stato trasportato in ospedale in codice giallo, grazie al casco e alle protezioni che indossava. La madre è arrivata sul posto pochi istanti dopo, rassicurando il figlio visibilmente spaventato.

Poco prima di questo incidente, un ciclista di 66 anni è stato investito su via Carlo Noè, ma fortunatamente ha riportato solo lievi ferite ed è stato portato al Pronto Soccorso per accertamenti. La polizia locale di Gallarate è intervenuta anche per soccorrere un’anziana sola, pagando la sua spesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui