La violenza domestica è un fenomeno purtroppo ancora troppo diffuso nella nostra società. Un recente episodio accaduto a Mantova ha visto coinvolto un giovane di 21 anni che ha minacciato di morte la propria madre.

La donna, spaventata per la propria incolumità, ha chiamato la Polizia di Mantova per denunciare il comportamento violento del figlio. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, allontanando il giovane dalla casa familiare e formalizzando la denuncia per maltrattamenti in famiglia e minacce gravi.

Non era la prima volta che il ragazzo assumeva atteggiamenti violenti, soprattutto dopo l’uso di sostanze stupefacenti. In passato la madre aveva già sporto denuncia per minacce con un coltello. La situazione era dunque già nota alle autorità, ma purtroppo si è aggravata nel tempo.

Il giovane, di origine moldava, ha proferito minacce agghiaccianti non solo contro la madre, ma anche contro il suo compagno. La Polizia di Stato ha quindi deciso di adottare le misure di sicurezza necessarie, allontanando il ragazzo dalla casa familiare e imponendo il divieto di avvicinamento alle vittime.

È importante che episodi di violenza domestica come questo vengano denunciati e affrontati con fermezza dalle autorità competenti. La tutela delle vittime deve essere una priorità assoluta, per garantire loro sicurezza e protezione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui