La comunità di Treviolo è ancora sotto shock per la tragedia che si è verificata sabato 9 novembre in un’azienda agricola della zona. Norberto Viviani, un pensionato di 59 anni residente a Curno, è rimasto intrappolato in un macchinario mentre stava raccogliendo il mais per le sue galline.

Il padre di Norberto, Angelo, di 86 anni e proprietario del terreno, ha fatto la terribile scoperta. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri, purtroppo Norberto non è riuscito a sopravvivere.

La madre, colta da malore alla notizia della tragedia, è stata prontamente soccorsa. Al momento, le cause dell’incidente non sono ancora chiare e un fascicolo per omicidio colposo è stato aperto. Il padre di Norberto è stato iscritto nel registro degli indagati in quanto titolare dell’azienda.

La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia Viviani in questo momento di dolore. Per ulteriori dettagli sull’accaduto, si può consultare il giornale PrimaBergamo in edicola fino al 21 novembre o in edizione digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui