Tradate, 17 novembre 2024 – I cittadini di Tradate hanno vissuto momenti di apprensione nella serata di ieri, sabato 16 novembre, a causa di un incendio che ha coinvolto il tetto di un’abitazione situata in Via 25 Aprile, vicino al Municipio.

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, supportati anche dalle squadre di Saronno, ha permesso di evitare conseguenze più gravi. Grazie all’utilizzo di un’autoscala, le fiamme sono state domate e non si sono registrati né feriti né intossicati.

Purtroppo il tetto dell’edificio è andato distrutto, ma la pronta risposta delle autorità ha evitato danni maggiori. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della tenenza di Tradate, per garantire la sicurezza della zona.

Adesso spetta alle autorità competenti avviare le indagini per accertare le cause dell’incendio e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Un episodio che ha messo in luce l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle squadre di soccorso, che hanno saputo gestire la situazione in modo tempestivo e professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui