Il Comune di Castellanza ha deciso di intervenire sulla manutenzione straordinaria di alcune vie e marciapiedi della città, utilizzando i fondi stanziati nel bilancio 2024. In totale, sono stati destinati 720mila euro per rimettere a nuovo l’asfalto di sette vie e per ripristinare una serie di marciapiedi. L’obiettivo principale di questi interventi è garantire la sicurezza sia per automobilisti che per pedoni.

I progetti di fattibilità tecnico-economica sono stati recentemente approvati dalla giunta comunale e ora si passerà alla fase della gara d’appalto. Le vie interessate dalla manutenzione straordinaria includono tratti di via Vittorio Veneto, via Trento e Trieste, via della Pace, via Buonarroti, via Gerenzano, via Dandolo e via Don Testori.

Per quanto riguarda i marciapiedi, saranno ripristinati tratti di via De Amicis, via Sant’Anna, via Rescalda, via Boito, via Santa Liberata, via Trento e Trieste, via Leopardi, aiuole di via Lombardia, via Marconi, via Garibaldi, via Locatelli, via Borsano, via Sauro, via Mulini, via Italia e via Don Minzoni.

Grazie a questi interventi, Castellanza potrà finalmente rimettere a nuovo le strade e i marciapiedi più malridotti, garantendo maggiore sicurezza e comfort a tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui