Una giornata tragica e funesta sulle strade della Lombardia. Questa mattina, a Torre Boldone, una donna di 55 anni è stata investita da un furgone in retromarcia, riportando gravi traumi. È stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Inoltre, un altro incidente mortale si è verificato sulla Milano-Meda, dove un uomo di 56 anni ha perso la vita rimanendo intrappolato tra le lamiere della sua auto. Un altro coinvolto, un uomo di 30 anni, è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale di Desio.
Nel frattempo, a Mandello del Lario, in provincia di Lecco, un altro incidente tra uno scooter e un’automobile ha causato la morte di Tiziano Talarico, 59 anni, di Valmadrera.
Le strade lombarde sono state teatro di tragedie e la sicurezza stradale rimane un tema di grande importanza. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza per evitare tragedie come quelle avvenute oggi. Speriamo che incidenti del genere possano essere evitati in futuro e che le vittime di oggi possano riposare in pace.