Incidente a Varese: papà e bimba investiti da un’auto
Nel pomeriggio di oggi a Varese si sono verificati momenti di paura quando un uomo di 36 anni e sua figlia di un anno sono stati investiti da un’auto mentre attraversavano la strada in via Rodari poco dopo le 17. Fortunatamente, le conseguenze per la piccola, che era sul passeggino, e per il papà sono state meno gravi di quanto si temeva.
I soccorsi sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente e entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti. La bimba non ha riportato ferite gravi, mentre il papà e il conducente dell’auto, un sessantenne spaventato, sono stati accompagnati al pronto soccorso per controlli.
La Polizia locale ha effettuato i rilievi in via Rodari per chiarire la dinamica dell’incidente. Poco prima, sempre a Varese, una donna è stata investita da un’auto e soccorsa in codice giallo è stata portata in ospedale con lesioni di media gravità, con gli agenti della Volante presenti sul posto.
Situazioni come queste ci ricordano sempre l’importanza di prestare attenzione e rispettare le regole della strada per evitare incidenti e situazioni pericolose. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che possano tornare alla normalità quanto prima.