Anche quest’anno la “banda” dei papà Babbo Natale ha fatto la sua comparsa tra Cavaria con Premezzo, Jerago con Orago e Oggiona Santo Stefano. Più energici e divertenti che mai, hanno regalato sorrisi a grandi e piccini per il secondo anno consecutivo.
La banda, più numerosa rispetto all’anno precedente, ha fatto incursioni a sorpresa regalando gioia e sorrisi ai bambini dei paesi circostanti Cavaria. I bambini gioiosi e festanti hanno accolto i papà natalizi che, accompagnati dalla musica, hanno distribuito regali e caramelle negli asili di Cavaria, Oggiona, Santo Stefano, Premezzo e Orago.
La grande gioia si è poi manifestata alla festa di fine anno delle scuole elementari all’Auditorium di Jerago, dove la banda ha fatto irruzione a sorpresa interrompendo lo spettacolo. Prima è arrivato il pasticcione Grinch seguito dagli Elfi, poi l’orso polare, l’albero, il soldatino, il pupazzo di neve e il biscottone al seguito di Babbo Natale.
I bambini si sono alzati in piedi ballando al ritmo delle canzoni natalizie, lasciandosi trasportare dalla magia della banda dei papà Babbo Natale. Una banda da tenere d’occhio, pronta a regalare sorprese e magie ai bambini, ma anche ai grandi capaci di sognare come questi papà.