Nella giornata di ieri, il questore di Varese Carlo Mazza ha accolto con entusiasmo i nuovi agenti della Polizia di Stato che arriveranno a potenziare l’organico della Questura e dei Commissariati. Questi 31 nuovi agenti, provenienti da varie scuole della Polizia di Stato in Italia, sono stati appena nominati dopo aver completato con successo il corso di formazione.
Il loro compito principale sarà quello di rafforzare i servizi di controllo del territorio e le attività dell’Ufficio Immigrazione, contribuendo così a garantire la sicurezza della comunità varesina. Il Questore ha sottolineato l’importanza di un alto senso di responsabilità e di massimo impegno da parte dei nuovi agenti per assicurare un servizio efficiente e di qualità.
In particolare, a Gallarate è stata lanciata l’operazione “Natale sicuro” che prevede un aumento della vigilanza nel centro della città per garantire la sicurezza dei cittadini durante le festività natalizie. Con l’arrivo di questi nuovi agenti, la Polizia di Stato è pronta a fronteggiare al meglio le sfide legate alla sicurezza pubblica e a garantire un Natale sereno e tranquillo per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui