Nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 giugno, sulla A8 Milano-Varese saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura per consentire i lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale. La società Autostrade ha comunicato che saranno chiusi lo svincolo di Castellanza, sia in entrata che in uscita, e lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.

Per evitare disagi, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano al km 16+300 come alternativa per Castellanza, mentre per Origgio ovest si suggerisce di seguire un percorso diverso. Considerando anche la chiusura, nella stessa notte e con orario 22-5, del tratto Milano Fiera-allacciamento A9 Lainate-Como-Chiasso verso Varese, sarà necessario seguire delle indicazioni specifiche.

Chi percorre la A8 da Milano verso Varese, dopo l’uscita obbligatoria a Fiera Milano, dovrà seguire le indicazioni per la A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza, uscire a Baranzate e proseguire sulla SP233 della Varesina in direzione di Varese, per raggiungere Origgio Uboldo. È importante prestare attenzione ai cartelli stradali e rispettare le indicazioni per evitare inconvenienti e garantire la propria sicurezza sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui