I lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale sulla A8 Milano-Varese porteranno a diversi provvedimenti di chiusura dalle 21 del 6 alle 5 del 7 giugno. Gli automobilisti dovranno fare attenzione alle modifiche al traffico che verranno adottate per garantire la sicurezza sulle strade.
In particolare, lo svincolo di Castellanza sarà chiuso sia in entrata che in uscita. Per evitare disagi, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano, al chilometro 16+300. Allo stesso modo, lo svincolo di Origgio ovest sarà chiuso in uscita per chi proviene da Milano. Come alternativa, si suggerisce di seguire le indicazioni per la A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza, uscire a Baranzate e proseguire sulla SP233 della Varesina in direzione di Varese per raggiungere Origgio Uboldo.
È importante prestare attenzione alle segnalazioni stradali e rispettare le indicazioni delle autorità per evitare rallentamenti e incidenti. La sicurezza stradale è fondamentale e tutti devono fare la propria parte per garantire un viaggio sicuro e senza intoppi.