Il vicino di casa di via Pordenone a Seveso non dava segni di vita da diversi giorni, e così i residenti, preoccupati, hanno deciso di chiamare la Polizia locale. È stata una chiamata arrivata intorno alle 12.30 di oggi, lunedì 3 giugno, che ha portato gli agenti sul posto.
Una volta giunti nell’appartamento del 77enne residente in città, gli agenti e i Vigili del fuoco hanno purtroppo trovato l’uomo senza vita. Dopo aver eseguito le formalità di rito e avvisato il Pubblico Ministero di turno, la salma del 77enne è stata messa a disposizione dei familiari.
La triste scoperta ha sconvolto la tranquilla via di Pordenone, dove i vicini di casa si sono stretti intorno alla famiglia dell’uomo scomparso per offrire il loro sostegno e le loro condoglianze.
La vicenda ha fatto emergere l’importanza della solidarietà e dell’attenzione verso i propri vicini, che possono avere bisogno di aiuto anche senza che ce ne accorgiamo. In momenti difficili come questo, è fondamentale essere uniti e pronti a tendere una mano a chiunque ne abbia bisogno.