Durante la notte di martedì 18 giugno e mercoledì 19 giugno, saranno effettuati lavori di pavimentazione sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso. Questi lavori comporteranno la chiusura di alcuni tratti stradali e svincoli per consentire lo svolgimento dei lavori in tutta sicurezza.
Sulla A8 Milano-Varese, il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese, verso Milano, sarà chiuso durante le ore notturne. Inoltre, l’area di servizio Villoresi ovest sarà chiusa dalle 21:00 alle 5:00. Per evitare disagi, è possibile anticipare l’uscita allo svincolo di Legnano e seguire le indicazioni per raggiungere la A8 attraverso percorsi alternativi.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese sarà chiuso per chi proviene da Chiasso/Como ed è diretto verso Milano. Anche in questo caso, sono state individuate delle alternative per raggiungere la propria destinazione senza troppi problemi.
Inoltre, sulla A8 Milano-Varese, verrà chiuso il tratto tra Castronno e Solbiate Arno per lavori di manutenzione dei cavalcavia nelle notti di lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 giugno. Anche in questo caso, sono state indicate delle vie alternative per raggiungere Milano senza subire troppi disagi.
È importante seguire attentamente le indicazioni fornite da Autostrade per evitare inconvenienti e garantire la propria sicurezza durante i lavori in corso.