Un anziano attaccato da un sciame di vespe al cimitero di Vighignolo

Nel pomeriggio di oggi, un anziano di 83 anni è stato vittima di un attacco da parte di un sciame di vespe mentre si trovava al cimitero di Vighignolo, a Settimo Milanese. Le vespe lo hanno punto più volte, causandogli dolore e paura. A causa delle punture, l’uomo è inciampato ed è caduto, battendo la testa.

Fortunatamente, nonostante il trauma subito, l’anziano non ha avuto reazioni allergiche e quando i soccorritori della Croce Bianca di Sedriano sono arrivati sul posto, era cosciente. Oltre all’ambulanza, sono intervenuti anche un’automedica e un’auto infermieristica, fornendo le cure necessarie per alleviare il dolore e prevenire gonfiori pericolosi.

Dopo essere stato medicato sul posto, sia per le punture di vespa che per il trauma cranico, l’uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Sacco di Milano. Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.

È importante sottolineare l’importanza dell’intervento tempestivo dei soccorritori e delle cure mediche fornite all’anziano. La sicurezza e la salute delle persone sono sempre una priorità e in situazioni di emergenza come questa, è fondamentale agire prontamente per garantire il benessere dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui