Un momento di grande apprensione si è vissuto questa mattina lungo via Pellizzari a Vimercate. Una donna di 81 anni, alla guida della sua automobile, si è ribaltata lungo la circonvallazione dei Tigli, causando un grande spavento a chi si trovava nei paraggi. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo degli agenti della Polizia locale, dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco, la donna è stata prontamente soccorsa e portata in ospedale per ricevere le cure necessarie.
La dinamica dell’incidente sembra essere stata piuttosto violenta: la donna avrebbe urtato prima contro il marciapiede e poi contro un albero, causando il ribaltamento della sua auto al centro della carreggiata. Gli agenti hanno dovuto chiudere la strada per permettere ai soccorsi di intervenire in modo rapido ed efficace. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, le condizioni di salute della donna sembrano essere buone e sta ricevendo le cure necessarie.
Le immagini dell’incidente parlano da sole: l’auto ribaltata, i soccorsi al lavoro, la preoccupazione dipinta sui volti di chi era presente in quel momento. Momenti di paura che fortunatamente si sono risolti nel migliore dei modi, grazie alla prontezza e all’efficienza delle forze dell’ordine e dei soccorritori. Speriamo che la donna possa riprendersi presto e tornare alla normalità.