dig

Oggi a Lentate sul Seveso si è verificato un incidente che ha destato molta preoccupazione. Una donna è stata investita mentre attraversava la strada a Camnago, in viale Italia. Secondo quanto ricostruito, l’incidente è avvenuto quando un’auto guidata da un’altra donna ha urtato il pedone di fronte alla farmacia.

Fortunatamente, i soccorsi sono stati tempestivamente allertati e la donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca e un’automedica per prestare i primi soccorsi alla vittima.

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. È importante sensibilizzare tutti sulla necessità di rispettare le regole del codice della strada e di prestare sempre attenzione quando si è alla guida o si attraversa la strada, per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che la donna investita si riprenda presto e che questo episodio serva da monito per tutti i cittadini.

Articolo precedenteIncidente mortale al casello dell’A8: tragedia a Gallarate Nord
Articolo successivoMonza sotto controllo: blitz antidroga nella città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui