Una violenta tempesta si è abbattuta nella notte tra venerdì e sabato sulla provincia di Pavia, causando diversi danni in diverse località. A Codevilla, un albero è caduto, mentre sulla Greenway sono stati segnalati allagamenti che hanno portato alla chiusura della strada. Anche a Isola Sant’Antonio in provincia di Alessandria, il vento ha causato la caduta di un albero e di un palo della luce. A Santa Maria della Versa, diverse piante sono state abbattute dal vento, causando danni alla rete elettrica e parziale interruzione delle strade.

Le autorità locali sono intervenute prontamente per mettere in sicurezza le aree colpite. I Vigili del Fuoco e il Gruppo di Protezione Civile di Santa Maria della Versa stanno lavorando per ripristinare la situazione e garantire la sicurezza dei cittadini. Inoltre, sono stati segnalati allagamenti in Lomellina, nella zona di Lomello, e alberi caduti nella zona di Ferrera.

La tempesta ha causato disagi e danni, ma grazie all’intervento delle autorità e dei soccorritori, la situazione sta gradualmente tornando alla normalità. È importante prestare attenzione e seguire le indicazioni delle autorità in situazioni di emergenza come queste, per garantire la propria sicurezza e quella degli altri.

Articolo precedenteFamiglia sfollata a Mortara: l’incendio che ha sconvolto la serata
Articolo successivoRabbia a Cura Carpignano: il furto del semaforo scatena la protesta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui