Un camion in fiamme ha causato il caos lungo l’autostrada Milano-Varese, precisamente nei pressi dello svincolo di Cavaria con Premezzo in direzione Milano. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 luglio, ma fortunatamente l’autista è rimasto illeso.

Le fiamme sono state generate dal rimorchio del mezzo pesante e non da un incidente stradale. Non appena l’autista si è reso conto del pericolo, è riuscito ad accostare il veicolo e a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare l’incendio e mettere in sicurezza la zona. Tuttavia, l’intervento dei soccorsi ha provocato notevoli disagi lungo l’autostrada, con code chilometriche e traffico in tilt.

Un’altra situazione simile si è verificata a Origgio, dove un camion è andato a fuoco sull’A8, causando ulteriori problemi di circolazione. È fondamentale prestare sempre massima attenzione alla manutenzione dei mezzi pesanti e agire prontamente in caso di emergenza, per evitare situazioni pericolose come quella vissuta oggi lungo l’autostrada.

Articolo precedenteIncendio camion sull’Autostrada dei Laghi
Articolo successivoSaronno: notte di fulmini e motorino rubato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui