Un incidente insolito è accaduto a Mauro Reginella, un uomo di 58 anni residente a Tribiano. Mentre si trovava a casa sua, è rimasto con un piede incastrato sotto una ruota della sua Range Rover Evoque per ben 40 minuti. Nonostante la gravità della situazione, l’uomo è riuscito a mantenere il senso dell’ironia, definendosi un “uomo bionico” dopo l’accaduto.
Secondo quanto raccontato dall’uomo, stava scendendo dal fuoristrada per aprire il garage di casa quando l’incidente è avvenuto. La portiera del veicolo era rimasta aperta e, nel tentativo di chiuderla, il suo piede è rimasto schiacciato sotto la ruota del Suv. Solo grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi e all’abilità dei medici, Mauro è riuscito a sopravvivere a questa drammatica situazione.
L’ortopedico che ha seguito il caso ha definito Mauro un vero miracolato, considerando la gravità dell’incidente. Ora, l’uomo può finalmente guardare avanti e raccontare questa incredibile storia, che sicuramente rimarrà impressa nella sua memoria per molto tempo.