Sconcerto e paura a Triulzi, nella provincia di Milano, per una rapina a mano armata avvenuta all’interno del Carrefour di via Salazar. Un uomo con il volto coperto da un casco ha fatto irruzione nel supermercato, costringendo la sola cliente presente a uscire e minacciando la cassiera con una pistola.
La dipendente è stata costretta a chiudere le porte per evitare l’ingresso di altre persone, mentre il rapinatore, un giovane di circa 25-30 anni, ha puntato l’arma contro di lei e ha fatto consegnare il denaro contenuto nella cassa. Prima di fuggire a bordo di uno scooter, il criminale ha pulito la cassa da eventuali impronte per non lasciare tracce.
La rapina è durata appena un minuto, ma è bastata a seminare il terrore tra i presenti. La notizia ha suscitato scalpore tra i residenti di Triulzi, che hanno espresso la propria indignazione sui social network. Il bottino, secondo le prime stime, sarebbe di alcune centinaia di euro.
Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto e cercando di identificare il responsabile di questo vile gesto. La comunità locale si è stretta intorno alla cassiera e alla cliente coinvolte, manifestando solidarietà e sostegno in un momento così difficile. Attendiamo fiduciosi che la giustizia faccia il suo corso e che il colpevole venga individuato e punito per il suo misfatto.