Il comune di Cernusco Lombardone ha lanciato l’allarme ai cittadini riguardo a possibili tentativi di truffa che si stanno verificando sul territorio. Si tratta di individui che si presentano come operatori gestori di utenze domestiche, accompagnati da una persona che indossa in modo improprio una divisa da agente della Polizia Locale.

Questi truffatori, con modi cortesi e parole sciolte, cercano di ingannare le persone che li fanno entrare in casa in buona fede ma con una certa dose di ingenuità. L’obiettivo è quello di trarre in inganno i malcapitati e truffarli.

Il comune invita i cittadini a prestare molta attenzione e a non farsi ingannare da questi individui. In caso di tentativi di truffa, è possibile contattare la Polizia Locale al numero 329-85.33.781 per segnalare l’accaduto.

Non bisogna abbassare la guardia, come dimostra il caso di una signora ottantenne che è stata truffata lo scorso febbraio da un malvivente che si era spacciato per tecnico dell’acqua. È importante essere consapevoli e non cadere vittima di queste truffe che purtroppo si verificano ancora troppo spesso.

Articolo precedenteMilano in sciopero: possibili disagi ai servizi di Trenord
Articolo successivoL’intervento eroico a Frasnino: il Soccorso Alpino salva due donne a Morbegno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui