I Carabinieri della Stazione di Albizzate hanno compiuto un importante arresto nella notte scorsa. Si tratta di un 52enne italiano responsabile di danneggiamento e furto aggravato, ma anche ricercato per un incendio doloso e violenza privata. L’uomo è stato colto in flagranza mentre stava rubando oggetti da alcune auto parcheggiate nel piazzale della Stazione ferroviaria di Albizzate. In totale, sono state quattro le auto danneggiate e saccheggiate dall’uomo.

Ma la sua storia criminale non finisce qui. Infatti, i Carabinieri hanno scoperto che l’uomo era ricercato per un incendio doloso avvenuto nell’abitazione della madre a Sesto Calende. Dopo aver già compiuto atti di violenza e maltrattamenti in famiglia, l’uomo aveva appiccato il fuoco alla porta di casa della madre e aveva rubato alcuni oggetti di valore.

Le indagini condotte dai Carabinieri di Sesto Calende avevano permesso di identificare l’autore dei fatti, ma l’uomo era riuscito a fuggire e a nascondersi. Ora, grazie all’arresto avvenuto ad Albizzate, l’uomo è stato condotto nel carcere di San Vittore a Milano, dove verrà interrogato per confermare le accuse a suo carico.

Si tratta di un arresto importante che ha permesso di fermare un individuo pericoloso e responsabile di gravi reati. La prontezza e l’efficacia dell’azione dei Carabinieri ha permesso di garantire la sicurezza della cittadinanza e di portare alla giustizia un criminale pericoloso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui