Il Circolo di Fratelli d’Italia di Gerenzano ha deciso di alzare la voce dopo l’ultimo grave episodio di violenza accaduto nei pressi del supermercato Tigros. Questa mattina, un uomo è risultato ferito a seguito di un violento litigio in via Carducci, scatenando la preoccupazione e l’indignazione della cittadinanza.

Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, la sicurezza nel territorio sembra essere fuori controllo. Il portavoce del Circolo di Fratelli d’Italia Gerenzano ha sottolineato la mancanza di una volontà politica chiara, sia a livello locale che regionale, per affrontare efficacemente la questione della sicurezza.

Di fronte a questa situazione, il Circolo ha deciso di avanzare una richiesta diretta al sindaco di Gerenzano, chiedendo un intervento immediato per rafforzare le misure di sicurezza nel comune. Si sottolinea la necessità di un piano d’azione più incisivo, in collaborazione con le istituzioni regionali, per garantire maggiore sicurezza e controllo del territorio.

La cittadinanza è esasperata e non può più permettersi che episodi di violenza come quello di questa mattina continuino a ripetersi. Il Circolo di Fratelli d’Italia Gerenzano è pronto a fare la propria parte, ma sottolinea l’importanza di un impegno comune, che vada dal livello comunale fino a quello regionale, per affrontare con determinazione il problema della sicurezza.

Articolo precedenteTragedia sul lavoro a Gornate Olona
Articolo successivoProtezione totale: Poste Italiane all’avanguardia a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui