Ieri pomeriggio, intorno alle 14:30, si è verificato un incidente tra due automobili a Villa di Serio, sulla provinciale 35. Secondo le prime informazioni, l’incidente ha coinvolto due veicoli ed è avvenuto poco prima della rotonda tra Alzano e Nembro.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Seriate, inviata dall’Areu. Purtroppo, una donna di 44 anni è stata la più colpita e è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Già dal semaforo della Martinella, a Bergamo, sono stati segnalati rallentamenti per chi si dirige verso Clusone a causa di questo incidente. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia locale di Villa di Serio per effettuare i rilievi necessari.

Gli incidenti stradali sono purtroppo un rischio costante sulla nostra viabilità e è importante prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo una guida prudente. Speriamo che la donna coinvolta nell’incidente si riprenda al più presto e che gli altri automobilisti coinvolti stiano bene.

Articolo precedenteTragedia a Dalmine: uomo di 58 anni schiacciato da un escavatore
Articolo successivoProblemi senza fine: lo sportello ATM di Clusone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui