Soccorso in autostrada: ambulanza e vigili del fuoco in azione

Nella notte del 21 settembre 2024 si è verificato uno schianto tra due auto lungo l’autostrada A1, in direzione Bologna, tra Lodi e Casalpusterlengo. L’incidente, che ha coinvolto due veicoli, ha causato due feriti, un uomo di 48 anni e un uomo di 62 anni, entrambi con traumi vari ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Il 118 ha inviato sul posto due ambulanze della Croce Rossa e un’automobile medica per soccorrere i feriti, che sono stati successivamente trasportati negli ospedali di Lodi e Cremona per ulteriori accertamenti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la scena e i veicoli coinvolti, mentre la polizia stradale si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico.

A causa dell’incidente, il traffico è rimasto bloccato per oltre un’ora dal chilometro 31.300, causando code e disagi agli automobilisti. Fortunatamente, grazie alle segnalazioni di Autostrade per l’Italia, non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo, che possono mettere a rischio la vita delle persone.

Articolo precedenteGrave incidente sull’Autostrada del Sole: due feriti a Borghetto Lodigiano
Articolo successivoIncidente a Lodi: due mezzi coinvolti sulla via Emilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui