Un grosso incendio ha colpito Monasterolo del Castello la domenica pomeriggio del 22 settembre. Le fiamme hanno avvolto l’ultimo piano di una casa privata situata in via Monte Grappa. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, poiché la casa era vuota al momento dell’incendio.
Le fiamme sono state notate da molte persone, che hanno visto il fumo nero alzarsi nel cielo. L’incendio ha attirato l’attenzione dei passanti e degli automobilisti della zona. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, con squadre provenienti da Bergamo, Gazzaniga e Clusone.
Nonostante i danni alla struttura, i pompieri sono riusciti a spegnere l’incendio prima che si propagasse ulteriormente. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute e le indagini sono in corso per determinare cosa abbia scatenato le fiamme.
Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, la situazione è stata gestita in modo efficace e nessuno è rimasto ferito. La comunità locale si è unita per sostenere la famiglia coinvolta nell’incidente e offrire qualsiasi tipo di aiuto necessario. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro, garantendo la sicurezza e il benessere di tutti i residenti della Valle Cavallina.