Un incidente stradale si è verificato all’alba di lunedì lungo la Sp65, tra Acqualunga e Castelvisconti, in prossimità del ponte sul fiume Oglio. Il conducente del veicolo ha perso il controllo e è finito fuori strada in un campo. Tre persone a bordo sono rimaste ferite, tutte uomini di età compresa tra i 45 e i 50 anni.

I soccorritori del 118 sono intervenuti sul posto con ambulanza, auto medica ed elisoccorso, insieme ai Vigili del Fuoco. Il ferito più grave è stato trasportato in elicottero a Brescia, mentre gli altri due sono stati portati all’ospedale di Cremona, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.

La Polizia Stradale di Cremona si è occupata dei rilievi dell’incidente e sta cercando di chiarire la dinamica dell’accaduto. Sono in corso anche accertamenti per verificare se il conducente fosse sotto l’effetto dell’alcol.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole stradali, per evitare incidenti che possono causare danni e ferite gravi. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteScandalo indecente a Olgiate Molgora
Articolo successivoOrrore a San Martino: cervo morto appeso in strada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui