Una tragica partita a carte si è trasformata in una tragedia martedì pomeriggio a Legnano, quando un uomo di 78 anni è morto dopo una lite avvenuta al centro sociale “Pertini – Il Salice”. La vittima si è sentita male durante la discussione e nonostante sia stata portata d’urgenza in ospedale, purtroppo non è riuscita a sopravvivere.

Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, la lite sarebbe scoppiata per motivi futili tra l’uomo e un altro giocatore durante una partita a carte. Durante lo scontro, i due sarebbero arrivati alle mani e ora la Polizia di Stato sta cercando di capire se il 78enne sia stato colpito da un pugno durante la lite.

La salma del defunto è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha già ordinato l’autopsia, mentre la scientifica ha effettuato dei sopralluoghi per cercare di fare chiarezza sulla dinamica dei fatti.

È un evento tragico che ci ricorda quanto sia importante mantenere la calma e risolvere i conflitti in modo pacifico, evitando che piccole discussioni possano trasformarsi in tragedie irreparabili. La comunità di Legnano è scossa da questa notizia e si augura che giustizia venga fatta per l’uomo deceduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui