Un incidente stradale si è verificato questa sera a Ossona, ma fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi. Due persone sono state coinvolte, una ragazza di 20 anni e un giovane di 25 anni, entrambi assistiti dai soccorritori della croce Bianca di Sedriano e dai Soccorritori Volontari di Arluno. Sull’asfalto sono rimasti i segni di una lunga frenata, causati da un’auto che è uscita di strada prima dell’incrocio con semaforo fra viale Europa e via delle Rimembranze.

Gli agenti della polizia locale di Ossona Santo Stefano Ticino sono ancora sul posto per effettuare i rilievi e determinare la dinamica dell’incidente. Dopo le prime cure, i feriti sono stati trasportati in ospedale a Magenta in codice verde, segno che si sentivano meglio. La missione dei soccorritori, inizialmente classificata come codice giallo, è stata declassata a verde.

È importante sottolineare che l’articolo è stato scritto in una data specifica e che ci sono spazi per commenti e repliche. La verità e l’informazione sono fondamentali in un mondo dominato da internet, e il nostro obiettivo è fornire notizie accurate e aggiornate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui