La comunità di Gavardo è ancora una volta in lutto per la scomparsa di una persona molto conosciuta e amata. Si tratta di Leonora Frigerio, parrucchiera di Sopraponte, che ha perso la battaglia contro un tumore all’età di soli 46 anni. La notizia della sua morte arriva poche ore dopo quella di Alessandro Anedda, titolare della pizzeria Vesuvio.
Leonora Frigerio ha lottato per più di un anno contro la malattia, ma purtroppo senza successo. La sua morte ha lasciato il marito Francesco Donatini, i genitori Giannina e Gianpietro, le sorelle Elisa e Roberta, i cognati Andrea e Angelo, la suocera Santa, zii e cugini, tutti profondamente addolorati.
La salma di Leonora si trova nella Domus Aurora di Gavardo, dove ci sarà la possibilità di visitarla dalle 8 alle 20. Il funerale si terrà domani alle 16 presso la parrocchiale di Sopraponte, dove per molti anni Leonora aveva gestito il suo negozio di acconciature, lo Stilista acconciatore Eleonora.
La famiglia di Leonora vuole ringraziare il personale dell’assistenza domiciliare delle Cure palliative di Prevalle per le premurose cure e l’assistenza prestata. La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Gavardo, già provata dalla perdita di Alessandro Anedda.
La cugina Monica ha scritto un messaggio commovente sulla pagina Facebook di Leonora: “Ancora non ci credo, manchi a tutti noi: felice di averti conosciuta. Avrai sempre un posto speciale nel nostro cuore”. La comunità di Gavardo piange la perdita di queste due persone tanto amate e conosciute, ma la loro memoria continuerà a vivere per sempre nei cuori di chi li ha conosciuti.