Un uomo di 57 anni, residente a Carbonate, è stato investito mentre pedalava lungo via Publio Virgilio Marone, alla periferia sud di Abbiate Guazzone. L’incidente ha coinvolto un’auto guidata da un uomo di origini marocchine, residente nella provincia di Como. Il ciclista è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Il conducente dell’auto è stato denunciato per lesioni aggravate e omissione di soccorso, poiché non si è fermato dopo l’impatto. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire tutti i dettagli.

Grazie alla prontezza dei carabinieri, che hanno raccolto importanti indizi come il numero di targa dell’auto, il conducente è stato rintracciato e denunciato. L’opinione pubblica è preoccupata per questo grave incidente e spera che vengano fatti tutti i necessari accertamenti per far luce sulla vicenda.

Il ciclista rimane ricoverato in coma farmacologico, ma i medici non ritengono che sia in pericolo di vita. Si spera che possa riprendersi presto e tornare alla sua vita quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui