SARONNO – Una violenta lite è scoppiata giovedì mattina in via Carso, poco prima dell’inizio della scuola, tra alcuni studenti. Secondo quanto raccontato dai ragazzi presenti, la discussione sarebbe nata da un presunto tentativo di derubare un compagno dei soldi delle prevendite per l’ingresso in una discoteca. Fortunatamente, un’insegnante ha prontamente chiamato le forze dell’ordine, mettendo fine alla situazione. Uno degli studenti presenti ha commentato: “Speriamo che sia finita, era la seconda mattina che il ragazzo veniva preso di mira”.

Nel frattempo, a Tradate si è verificato uno scontro mortale che ha visto due feriti e un giovane di 18 anni della provincia di Como perdere la vita. Questo tragico episodio si aggiunge alla preoccupante situazione dell’incidentalità stradale che ha colpito la provincia nel corso del 2023, con Lomazzo che rientra tra le zone più pericolose.

È importante rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie, per questo è possibile ricevere aggiornamenti in tempo reale tramite Whatsapp o Telegram. Basta inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Non dimenticare di iscriverti anche al canale Whatsapp per non perdere nessun aggiornamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui