Incendio al Cinema Capitol di Monza: evacuati i presenti

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 1 novembre 2024, il cinema Capitol di Monza è stato teatro di un incendio nei suoi sotterranei. Una densa colonna di fumo si è sollevata, portando il personale a chiamare immediatamente i Vigili del Fuoco e a evacuare i presenti presenti nelle sale.

La struttura, situata in via Pennati, era particolarmente affollata quel pomeriggio a causa della festività. Tuttavia, la situazione è improvvisamente cambiata con l’arrivo del fumo, che ha fatto scattare l’allarme e ha portato alla rapida evacuazione del cinema.

Le prime ipotesi parlano di un cortocircuito in una cabina sotterranea come causa dell’incendio. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme e assicurare la sicurezza della struttura e delle persone presenti.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma l’incendio ha causato danni ai locali sotterranei del cinema. Le indagini sono in corso per stabilire le cause esatte dell’accaduto e per valutare i danni subiti dalla struttura.

In ogni caso, l’importante è che tutti siano stati prontamente evacuati in sicurezza e che nessuno abbia riportato conseguenze gravi. Un episodio che ha messo alla prova la prontezza e l’efficacia del personale del cinema e dei soccorsi, dimostrando l’importanza di essere preparati a fronteggiare emergenze di questo tipo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui