Il noto campione di bike trial Vittorio Brumotti è stato al centro di un servizio di Striscia la notizia girato nel parco Groane a Cogliate. Dopo aver registrato un servizio simile a Turate, l’inviato del programma si è recato nel comune in provincia di Monza e Brianza per documentare l’attività di spaccio.

Brumotti ha filmato diverse scene che mostrano la presenza di un accampamento per lo spaccio e una decina di spacciatori. Numerosi anche i clienti presenti nell’area verde. Camuffato tra gli alberi e con l’ausilio di una termocamera, Brumotti ha documentato l’intenso traffico di eroina e cocaina, che coinvolgeva anche una settantina di clienti in un’ora.

Durante la notte, Brumotti ha smantellato due piazze di spaccio, scoprendo i rifugi dei pusher, la carbonella per il fuoco e persino sostanze stupefacenti abbandonate dagli spacciatori. I pusher però non si sono arresi al blitz e hanno persino lanciato sassi contro l’inviato e il suo cameraman. Nonostante tutto, i due sono riusciti a portare a termine il servizio, posizionando la sagoma di cartone dell’inviato per dichiarare che a Cogliate “lo spaccio è spacciato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui