Un ladro in bicicletta ha seminato il panico nelle farmacie della Bassa Lombarda, compiendo diversi tentativi di intrusione durante il fine settimana. Brembio, Secugnago e San Martino in Strada sono stati i paesi colpiti da questo sconosciuto, che ha cercato di rubare soldi e farmaci.

A Brembio, il ladro ha utilizzato un tombino di ghisa per danneggiare l’erogatore esterno dei farmaci, ma è stato costretto alla fuga dall’allarme di sicurezza. Anche negli altri due paesi i suoi tentativi sono stati vani grazie all’impianto antintrusione.

Le indagini suggeriscono che il ladro potrebbe essere un pendolare che arriva in stazione a Secugnago per poi spostarsi in bicicletta rubata tra i vari paesi. Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano un giovane vestito di bianco con cappuccio e mascherina sul volto.

La paura e l’insicurezza sono aumentate tra i residenti della zona, che si chiedono chi possa essere il responsabile di questi atti criminali. Le autorità stanno lavorando per identificare il ladro in bicicletta e porre fine alla sua pericolosa attività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui