Una donna di 32 anni è stata coinvolta in un ennesimo incidente con un monopattino elettrico a Gallarate. La caduta è avvenuta ieri, giovedì 7 novembre, in via Lussembrugo nel tardo pomeriggio. Fortunatamente, la vittima è stata prontamente soccorsa dal personale delle unità di emergenza sanitaria, che ha inviato un’ambulanza e l’elisoccorso coordinati dalla Soreu Laghi.
Dopo essere stata medicata sul posto, la donna è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese per ulteriori controlli e cure. La Polizia locale di Gallarate è intervenuta per cercare di ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente.
Questo episodio mette ancora una volta in evidenza la necessità di prestare attenzione e rispettare le regole quando si utilizzano monopattini elettrici, al fine di evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che la donna coinvolta possa riprendersi presto e che questo incidente serva da monito per una maggiore prudenza da parte di tutti coloro che utilizzano mezzi di trasporto alternativi.